sabato 14 marzo 2009

Chiaccherando di riviste...

Oggi son andata in edicola per cercare qualche bel giornale di decorazione e creatività da leggere nel weekend, ma non mi ha catturato nulla... sempre le solite... ormai anche un po' monotone!!
Mi manca CREARE!!! Era la migliore... ma perchè ha chiuso i battenti?!  Ho tutti i numeri e ogni tanto vado a riguardarmeli e trovo sempre qualche spunto carino!! 
Ora le mie preferite sono le riviste francesi... peccato però qui si riesca a trovare solo marieclaireidees, comunque sempre molto raffinata e di buon gusto.
Ancora un timido grazie a Creare che in uno dei suoi primi numeri (autunno 2002) ha pubblicato un articolone sul mio laboratorio, allora appena aperto e ora...sigh chiuso!!

2 commenti:

  1. Ciao Elisa! Grazie per il commento che mi hai lasciato! Sono felice di conoscere chi mi legge, chi passa qualche minuto del suo tempo in mia compagnia... Il tuo blog è appena nato! Che emozione! E' ancora una tela bianca, tutta da dipingere... Tornerò a trovarti, non vedo l'ora di scoprire cosa crei...
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Il tuo blog sembra promettente di idee!! Sono d'accordo con te su quanto riguarda la rivista Creare, ho tutti i vecchi numeri! L'ultima a cui mi sono affezionata ora è Trenta Buone Idee...l'hai vista?
    Un saluto

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...