venerdì 9 maggio 2014

Vi presento... le mie Signorine

Eccomi qui... sono sempre di corsa, sommersa dal mio "caos creativo" ma non potevo proprio non passare di qui per presentarvi la mia ultima creazione...
Le mie Signorine ;o)


Non ho molto tempo per raccontarvi come sono nate, ma ci tenevo a farvele conoscere...


... quantomeno prima della loro uscita in società.


mi sono divertita un sacco a realizzarle... non so se troveranno chi le adotterà


ma è stato un esperimento che mi ha resa felice...


si... perché ho giocato con i filati e il crochet


con le stoffine e i bottoncini


con colori e materiali strani e soprattutto finalmente ho potuto usare le stoffine di Elenita e della sua Piccola Merceria


Ed eccole qua tutte insieme pronte per il loro primo aperitivo... vi aspetteranno insieme a me ed altre amiche creative domani e dopo qui.... mi raccomando... passate a trovarci!!!!





8 commenti:

  1. Elisa...le adoro!!! Certo che troveranno chi le adotta. Deliziose!!! NI

    RispondiElimina
  2. Wow ma oggi allora saremo in loro compagnia?? Eli sono stupende!! A tra poco :-) kiss

    RispondiElimina
  3. mannaggia....mi sa che proprio non riesco a passare....un abbraccio.
    Loro sono fantastiche

    RispondiElimina
  4. Bellissime non belle!!! Il visetto e con il polyshrink? (Non so se si scrive cosi....) ... complimenti... se ke vendi online fammi sapere... :)

    RispondiElimina
  5. Eccole, LE RIVEDO !!! Qui non lo scrivi mica, che sono originalissime collane...davvero allegre e spiritose. Come tutte le meraviglie che oggi avevi sul tuo banco e sullo stand e che qui non mostri. Dai, dai, che hai materiale per almeno 10 post :))) Grazie per aver adornato e vestito le tue balde signorine, con dettagli dalla mia petite mercerie :))) Bacioni, brava !!!

    RispondiElimina
  6. Delizioseeeeee! A noi "ragazze" piace sempre giocare con le bambole :D ehehehe
    Peccato non essere potuta venire a Milano per l'occasione, mi sarebbe piaciuto assai vederle dal vivo e riabbracciarti :)

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...