chi sono

Elisa Moroni
Questo blog è il mio angolino magico... purtroppo il tempo è tiranno e spesso lo trascuro un po', però quando sono qui mi rilasso e cerco di dare il meglio di me. Qui racconto le mie passioni, il mio mondo reale ma anche quello dei sogni... che, per carattere, a volte faccio un po' di fatica a separare ;o))
Amo la creatività in tutte le sue forme, impazzisco per i materiali di ogni genere e mi diverto nel vederli trasformare. 
Spero di poter condividere con voi tutto questo e anche di più!
Elisa

3 commenti:

  1. Brava, brava, brava e bravissima!!!!!!! Ho trovato tutto molto speciale x me Che sono sempre alla ricerca di nuove idee. Un grazie di vero cuore, Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooowww!!! Grazie Lucy!!
      Mi spiace non poterti dare un'identità e passare a trovarti in un tuo angolino, ma se deciderai di aprirne uno, mi raccomando torna qui e fammelo sapere!!
      A presto, Elisa :o)

      Elimina
  2. trovo che sei una vera artista e anche io amo molto le cose artistiche. Mi interessano le creazioni fatte con il filo TWISTart con tutorial. Complimenti per le meraviglie che fai. Posso trovarle nei tuoi lavori? Aspetto una tua gentile risposta

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...