lunedì 9 marzo 2009

Finalmente ISPIRATA...





Oggi ho aperto il mio blog e ho avuto la sorpresa di avere un primo commento! E non solo... era di Elena.... che carica mi ha dato!! Così, ispirata dai suoi ultimi post ho deciso di pubblicare il mio primo (su web) lavoro di crochet (mi piace di più il nome francese!!)...poi visto che non sono una grande fotografa ho navigato qua e là e ho trovato altre cose carine sullo stesso argomento...



Crochet cuffs di wardiHex crochet di wardi
Bunch of brooches di wardi
Grazie a Wardi che mi ha permesso di pubblicare i suoi lavori sul mio neonato blog e complimenti per i colori così allegri da mettermi il buon umore!














Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...