martedì 28 aprile 2009

Candy di Alessia


Una delle cose più divertenti del mondoblog sono i "candy"... deliziosi regalini che creative e non mettono in palio con un concorso che può essere semplicemente un'estrazione o qualcosa di più complesso, ma sempre molto divertente e stuzzicante, come quello a cui sto cercando di partecipare sul blog di Alessia che ha dato istruzioni precise e dettagliate, ma per una neofita come me, la situazione si fa più complessa... speriamo!!
E chissà quale sarà il mio primo "candy"....?! Ci sto già pensando e non vedo l'ora di proporvelo!


2 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento Elisa (abbiamo molte cose in comune, anche una parte del nome!) ... sono la prima ad essere esterefatta per l'affluenza al blog, spero che continui! In effetti è una bella soddisfazione... io ti avevo scoperta qualche giorno fa, ma presa dall'euforia di questa cosa nuova (che in effetti richiede tante cure come un bambino) non avevo avuto modo di soffermarmi. Mi piace molto questo tuo angolino, e ti auguro tanto successo. Per quanto riguarda l'immagine, non so cosa dirti, a me è venuta così, ed io l'avrei voluta leggermente più grande, ma non ci sono opzioni di scelta... forse è l'impostazione della pagina scelta, che crea spazi diversi... io ad esempio ho provato per più di mezz'ora a mettere 1 canzone (1 sola ne volevo) e non ho ancora capito come fare, per stasera rinuncio, e adesso vado a nanna. Grazie ancora per avermi lasciato un commento e arrivederci a presto, da te o da me... Beta

    RispondiElimina
  2. p.s. a quanto pare devi impostare anche l'orario, perchè adesso sono le 23.02. :-D

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...