venerdì 27 giugno 2014

Dopo le Signorine... arrivano le Borsine

Ohhh che titolo... fa anche rima ;o)
Giuro che non era voluta... sarà che questo è il periodo delle cose piccoline... tutte le mie creazioni finiscono in "ine"... forse perchè anche io sono un po' piccina e amo molto tutto il modo "ino"... ;o)
Ossignurrr... la scemenza avanza... suffissi a parte, vista la mia passione smisurata per le borse di tutte le forme e materiali, (ho anche una bacheca su pinterest a loro dedicata :o)) ho deciso di mostrarvi questo modell...ino ;o)

Non è una vera e propria novità... l'avevo già realizzato qualche anno fa, ma alcune stoffine :-D giuste di misura e fantasia mi aspettavano lì, proprio per rifarne un po'...


Ed eccole qui... piccine ma comodissime da portare in vacanza, super leggere, poco voluminose e abbastanza grandi (grandiii???) da contenere lo stretto necessario per l'uscita serale o pomeridiana


E... sarà un caso che dopo averle fotografate in lungo e in largo... mi sono ritrovata due Signorine che chiaccheravano comodamente appollaiate su una di loro... ;o)


Dopo questo post piccolino e delirante, divento seria per un minuto e vi informo che se per caso vi piacessero le borsine, le Signorine o altro di quello che faccio, potete andare a curiosare nel mio shop su A little market e... per chi indovina quanti ine, ino, ina ho usato ci sarà uno sconticino piccolino per la pazienza dimostrata ad aver letto fino a qui
un grande abbraccio ;o))))
Elisa

5 commenti:

  1. Sono bellissime e molto allegre.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. io sono con te... ombrelline ;)!!! ah ah ah
    belle queste borse... corro a vederle nello shop

    ciao carissima!

    RispondiElimina
  3. Piccina anch'io, presenteeeeee !!! Che belle le tue borsine, me le ricordo tutte appese: uno splendido colpo di colore. Così come le tue signorine, che allegre! Ps: praticamente credo siano passati quasi due mesi da Frida...direi che forse per il prossimo post... posso sperare in settembre :-DDDD !!! Bacioni, dalla piccinissima !!!

    RispondiElimina
  4. Deliziose queste borsine! Ciao Elisa! Felice estate!

    RispondiElimina
  5. Sono proprio carINE!
    Io sono piccina solo vicino ai giocatori di pallavolo e basket, però queste borse mi piaccio proprio ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...