mercoledì 10 ottobre 2012

Dopo la tempesta viene il sereno...

Lo scorso post il mio umore era davvero burrascoso, ma come dopo ogni tempesta climatica, anche da me è tornato il sereno... ;o))
In questi giorni ci sono giornate ancora primaverili e anche se il mio desiderio è che arrivi il vero autunno... questo sole mi rende particolarmente serena e attiva... ;o))
La ciliegina sulla torta l'ha messa una cara amica del web che sono riuscita finalmente a conoscere di persona... abbiamo trascorso qualche ora insieme... avrei voluto di più, ma gli impegni mondani del "nano" del sabato pomeriggio non me l'hanno permesso :o(

questa è una delle sue opere d'arte che mi ha donato

Ci siamo incontrate qui a Milano all'evento "So Critcal so Fashion" che non saprei dire se mi ha entusiasmata fino in fondo, motivo per cui non vi sto a raccontare grandi cose... magari lo farà lei che è stata più brava di me e ha immortalato ogni stand degno di interesse.
E' stato un vero piacere conoscerla e rendermi conto che è proprio come appare nel suo angolino... semplice e solare, creativa e generosa.

mi ha riempito di regali... ;o))

Non aggiungo altro perchè immagino abbiate capito di chi sto parlando... solo che ha davvero riportato serenità ed energia positiva al mio umore un po' grigio... grazie Clod :o))

Ma veniamo alla produzione di questi giorni di "autunno primaverile"... ;o)
Quest'estate ho ritagliato come una pazza scatenata quintali di magliette, pensando di produrre qualche borsa, ma ho avuto un blocco creativo nel vedere il web pieno di questi progetti e l'entusiasmo iniziale è svampato... risultato... la casa invasa di ritagli e gomitoli di maglina... ;o(


carica di energie creative e di ritagli di magline... pensa che ti ripensa... sono usciti questi "anellozzi"


il bello è che per esaurire tutta la maglina ne dovrò fare quintali... o dite che mi verrà in mente un nuovo progettino da 10 cm di filato... ;o))

Forse qualcosa bolle in pentola, ma ve ne parlerò al prossimo post.... ;o))

12 commenti:

  1. Nuovi anelli strepitosi!!Mi piacciono un sacco, grande Elisa! Gli incontri con blogger amiche ricaricano e riempono il cuore di gioia..ne so qualcosa ;)
    Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa che dire??? Anch'io sono stata benissimo e sono stata felicissima di averti conosciuto!! La stima e l'affetto provato è stato reciproco!!

    Adesso io, zitta, zitta mi stampo questo post e me lo attacco in un posto ben visibile così da guardarmelo anche quando sono un po' giù!!
    un bacione immenso Clod

    p.s. gli anelli sono strepitosi... baratto?:))

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimi i tuoi anelloni, complimenti! Anch'io ho avuto il mio periodo "affettamagliette" e ho recuperato dei bei gomitoloni di maglina, però hai ragione..di borse c'è piena l'aria! Sono sicura che troverai delle idee originali e tutte tue..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli anellozzi... Tutti belli colorati
    È fantastico conoscere di persona le amiche di blog e ora vado a curiosare nel blog della tua amica perché fa cose strepitose

    Bacioni

    RispondiElimina
  5. è proprio vero che dopo la tempesta arriva il sereno...anche a me succede sempre così!
    Sei un vulcano di idee e la tua voglia di creare e sperimentare è contagiosa!
    Baci Elisa!

    RispondiElimina
  6. Sono felice che sia tornato il sereno! E quante belle cose vedo!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere di amicizia e di scambi tra blogger gioiosi e ispiranti, rincuora! I tuoi anellozzi poi sono un esplosione di simpatia e di ingegno! :o)

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli,
    è da tantissimo che non passo di qui... ma ho avuto un pò di problemi con il web ma ora ho risolto ho finalmente messo a posto tutti gli indirizzi di amiche blogger così posso riguardarvi tutte e commentare i lavori di tutte ;)
    Fantastica idea gli Anellozzi mi piacciono molto, come mi piace molto il tuo magazine creativo; belli e interessanti i progetti, belle le foto bello tutto. BRAVA!
    Un abbraccio, ciao
    Ila

    RispondiElimina
  9. Fortissimi gli anelli, sono simpaticissimi!!ciao e buon we ila

    RispondiElimina
  10. ma che cariniiii!
    e gli incontri creativi riscaldano il cuore :)

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...