giovedì 24 marzo 2011

E' Primaveraaaaaa.....

... Avete tirato fuori i vestitini, le ballerine, i golfini di cotone, le stoffine fantasia per qualche creazione fru fru, i cotoni colorati per crochettare nuove proposte fiorellose,  nastrini e bottoncini??? BENE!! Allora siete pronte anche per venire al Centro Olistico di Silvia a fare qualche corso a tema!!
Eh si perchè questo weekend saremo lì in tre... io, Alessia di Beads and Tricks e Silvia per proporvi tanti bei progettini primaverili con diverse tecniche e materiali.
Io vi parlerò della tecnica dell'intreccio, con la quale potrete creare cestini come questi...


o se siete amanti del riciclo e vi piacciono le forme quadrate... 
ecco qui quello che fa per voi


ma se i cestini proprio non vi piacciono... potete fermarvi alle basi e....


...fare qualche ciondolo primaverile!!
;o))
Per tutte le informazioni tecniche e per conoscere le altre meraviglie 
proposte dalle mie "amichette-colleghe" vi rimando al blog di Silvia
Spero di vedervi numerose!!!
E... buona primavera a tutte!!!


15 commenti:

  1. Ciao Elisa,
    vorrei fare un bel sogno!Essere lì sabato per conoscerti e fare il corso della tecnica dell'intreccio. Che bello sarebbe!
    Mannaggia la distanza!
    In bocca al lupo per il corso.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Ciao i tuoi cestini sono deliziosi!!! In bocca al lupo per i corsi!! Ciao clod

    RispondiElimina
  3. che rabbia essere a Palermo perchè l'intreccio mi affascina troppo!!!io soprattutto mi butterei sui ciondoli..stupendi!
    in bocca al lupo per il corso :)

    RispondiElimina
  4. I ciondoli primaverli sono davvero divertenti!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. bello!!!
    magari potessi esserci!!!
    in bocca al lupo!!!
    baciii Vivi

    RispondiElimina
  6. Buona primavera anche a te...e buon corso !
    Salutami le 2 fanciulle e complimenti per i freschi ciondoli !
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  7. che bello intrecciare..poi se vengono così colorati i cestini mettono ancora più allegria!! Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per i corsi!! Un abbraccio e buona domenica, Kinà

    RispondiElimina
  8. Ma vaaaaaarda... Una cestaia.... Ed io che credevo di esser l'unica del web! ;D
    Complimenti, mai avevo visto declinare quast'arte che così amo con tanto colore e modernità: splendido!!

    DaniVS

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze!!! Grazie davvero per i vostri bellissimi complimenti.... sarebbe bello organizzare un "weekendino" tutte insieme ad intrecciare e chiaccherare... chissà... intanto buona settimana a tutte!!! :o)))

    RispondiElimina
  10. com'è andata?? immagino benissimo!!
    i cestini sono una meraviglia e sarei venuta volentieri... ma in questo periodo mi sposto a fatica ^_^ ho passato il sabato fuori per una grigliata e la domenica ero ko.
    alla prossima

    baciotti eli

    RispondiElimina
  11. Ciao!!!! ...intrecci favolosi,e davvero interessanti,come il tuo blog!!
    baciotti!!!

    RispondiElimina
  12. Buona primavera anche a te! Grazie per il sorriso che mi hai lasciato e complimenti per i cestini davvero belli da vedere e anche utili!

    RispondiElimina
  13. Cara Elisa, buona primavera anche a te!
    Ma che meraviglia questi cestini (anche se trovo riduttivo chiamarli solo cestini) e mi piacciono molto anche i ciondoli... ma sai far tutto, anche l'intreccio!!!???
    Brava brava.

    Baci
    Ila

    RispondiElimina
  14. mah.. davvero bellissime come proposte.. peccato che qua il sabato non si ha mai tempo per nulla.. nagg.... va bè sarà per un'altra volta.. in caso fai anche corsi telematici per donne superimpegnatissime?? ;) un bacio e buona settimana.. (sarebbe il mio sogno intrecciare cestini.. li adoro. oppure potresti farmi una bella borsetta tutta coloratosa come i ciondoli e poi me la decoro con qualche pizzo in crochet!)

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...