mercoledì 19 febbraio 2014

Fermento creativo... ;o)

Ehilà... ciaooo a tutti!!! Come state? Eccomi di nuovo qui... dopo un lungo periodo di assenza dal mio angolino, ricompaio con una bella energia positiva... ;o)


Questi due mesi sono stati pieni di nuove idee, progetti e BeLLiSSimI incontri che mi hanno molto motivata e stimolata...

le mie nuove collane  

un bel "fermento creativo" insomma che frulla nella mia testolina e spero possa concretizzarsi presto in qualcosa di buono ;o)

eccole anche qui con un bottone di Alessia

In tutto questo subbuglio, di un cosa sono certa... il piacere di qualche ora passata con amiche bloggerine a chiacchierare allegramente di creatività e progetti è davvero UnIcO... 

scaldacollo collana

Per non parlare degli incontri fatti un po' per caso e a sorpresa, con amiche che seguivi da tempo qui o su altri "social" e che improvvisamente ti trovi ad abbracciare come amiche di sempre... tutto fantastico ed entusiasmante... :o)))


qui in versione blu

Ecco quello che è successo in queste ultime settimane con Anna, Manu, DanyElenita e le mie due ormai inseparabili "socie" Ely e Rituz... mi hanno risvegliata dal "blogletargo" e mi hanno innondata di energia creativa e... visto che non vi avevo ancora mostrato i miei lavori di quest'inverno ne ho approfittato per farvi vedere qualcosa... ;o) 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...