mercoledì 12 giugno 2013

Ufff...fatica ;o)

Questa volta non so davvero come farmi perdonare... un'assenza così lunga non mi era mai capitata... questi mesi sono stati davvero molto faticosi... il tempo non è stato mio alleato... sia in senso meteorologico che, come capita spesso, in termini di ore... ;o))
Si sono accavallati eventi di tutti i tipi e... caspiterina... una stanchezza notevole :o(
Ma la cosa che più di tutte mi ha allontanata un po' dal web è stata la consapevolezza che questo mondo si sta allargando a macchia d'olio... sono sempre in aumento i social network... i contenitori di immagini... i blog... i siti... i web-magazine... un bombardamento continuo di immagini, progetti, idee, tecniche, tutorial... Voi sicuramente direte... bene!! E' un mondo in espansione!! Si... è vero, ma a volte star dietro a tutto per me è davvero faticoso... ci vorrebbero giornate lunghissime, prive di altri impegni... quindi... devo ammetterlo... la reazione a tutta questa "esplosione" è stata, al contrario, un po' di rifiuto facendomi allontanare anche dal mio angolino per meditare sulla sua gestione :o)
Nel frattempo... tra una pensata e l'altra...

 ho modellato... 

colorato...

tricotinato... ;o)

crochettato con un'idea precisa...

ma anche liberamente...

Tutto per prepararmi ad un po' di novità tra cui un bellissimo evento sui filati che si terrà questa domenica a Pavia e che avrò il piacere di condividere con preziose amiche del web :o) Eli ed Ele e forse anche altre... Ecco vi lascio con la locandina e un super abbraccio per farmi perdonare la lunga assenza :o))



11 commenti:

  1. No dai ma che meraviglia!! Sarai pure mancata ma hai continuato a fare.... che belli quei bottoni!!! Ma sono di ceramica cotti al forno?
    ... come mai Pavia è così lontana da Forlì....ufff!!

    un bacione clod

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose hai fatto! !!!!!
    Perdonata per la tua assenza così produttiva..auguri per la mostra :)

    RispondiElimina
  3. Ti pensavo proprio qualche giorno fa, perchè il tuo silenzio iniziava ad essere davvero lunghissimo! Ma capita a noi tutte, non temere... Forse l'avvento di Fb ha reso anche tutto troppo veloce, sempre connessi, sempre aggiornati che alla fine sembra di essersi detto o visto già tutto. Ma il blog è come un diario da sfogliare ogni tanto, su cui scrivere pensieri che nessun Fb potrà mai sostituire. Oltre che i fastfood c'è bisogno anche di sedersi a tavola a mangiare con calma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito. Bellissimii tuoi progetti. Quei bottoni, poi sono meravigliosi...

      Elimina
  4. Ciaooo!!! Non vedo l'ora che arrivi domenica!! I bottoni mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, i tuoi lavori sono bellssimi...anche a me è successa e sta accadendo ancora ora la stessa cosa... un certo allontanamento per riprendermi i miei tempi!
    Ricambio il tuo bellissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Orca, letto solo ora :-((( L'evento è oramai passato, spero sia andato tutto benone! CHe belle le perlotte smaltate! Un abbraccio, ciaooo. e°*°

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Che bello rileggerti e vedere le novità! Anche io sono fermissima...mesi intensi e stancanti, ma cerco sempre di ritagliarmi del tempo per creare! Vedo che anche tu con gran soddisfazione hai delle bellissime novità! In bocca al lupo anche per eventi futuri...un bacione Kinà

    RispondiElimina
  8. Bentornata Elisa! Ti capisco quando parli del web, ci vuole tanta fatica e impegno a crearsi il proprio spazio e poi, d'un tratto, arriva una marea di novità che ti spiazzano! Io mi regolo cercando di seguire solo quello che mi piace veramente o che sento nelle mie corde. Ma credo che la vera nota da seguire sia sempre la motivazione di fondo che ti ha spinto a creare il blog. E poi, l'importante è la voglia di inventare e di mettere in moto la fantasia, cose che a te non mancano! Vai avanti col tuo stile e con i tuoi tempi, non curarti troppo del resto, a volte molte novità solo solo delle meteore. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. benritrovata1 spero che l'evento pavese sia andato bene, ma non ne dubito vedendo le realizzazioni... come mi piacciono i bottoni ceramicosi! :)

    RispondiElimina
  10. Ely a chi lo dici..... io tra una cosa e l'altra mi sono un pò persa..... Sto cercando di recuperare....... E' che, come giustamente dici tu, ci vorrebbero giornate di 72 ore per riuscire a far tutto e bene.... Mannaggia....... Purtroppo mi sono persa l'evento di Pavia, ci sarei venuta volentieri ma il lavoro ha avuto la meglio, spero di rifarmi in altre occasioni...... Un bacione e a presto :D

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...