mercoledì 22 febbraio 2012

Evoluzioni di un nastrino "Liberty"...

Vi ho mai parlato della Droguerie??!! Credo di si, perchè è uno dei miei "pusher" di materiali preferiti... ;o))
Ogni volta che capito dalle parti di Nizza (ovviamente è anche in molte altre località francesi, ma per me è quella più comoda!!), non so resistere e ci faccio un bel giretto... se fosse per me ci passerei intere giornate... ;o) Uno dei miei acquisti preferiti da un paio d'anni sono questi nastrini "Liberty"...


liberty di fantasia, ma anche di marchio, perchè sono fatti con i bellissimi tessuti del famoso negozio LIBERTY di Londra (se andate nella sezione tessuti potete trovarli in vendita anche on-line).
Voi giustamente vi chiederete: ..."e li vai a comprare in Francia???" In effetti è un po' strano, ma il marchio è diventato ormai internazionale e trovo che alla Droguerie, che certo non si distingue per prezzi bassi, questi tessuti abbiano un buon prezzo, non molto distante da quello originale inglese.
La prima pensata dopo essermi riempita i cassetti è stata di realizzare i classici braccialetti portafortuna che si trovano spesso sui mercatini francesi... nastrino e ciondolino.


Poi il ciondolino si è trasformato in un bottoncino di ceramica e crechiolino crochet...


Ma non ancora soddisfatta... ho deciso di unirlo ad altri nastrini per fare dei braccialetti un po' così....

   Pensa che ti ripensa... il nastrino è diventato decoro del braccialetto crochet... 
                                      

per poi decidermi a decorare io il nastrino con il crochet... ;o)


Dopo questa bella zuppettina di braccialetti e nastrini in tutte le salse... ( ho approfittato anche degli ultimi mesi del mitico picnik per rimescolare un po' il tutto ;o))


secondo voi, come utilizzerò la prossima quintalata di nastrini Liberty??? 
Si accettano suggerimenti... ;o)))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...