lunedì 11 giugno 2012

Non ho (più) l'età....

... ufffhhh mi pesa ammetterlo, ma credo proprio sia così...!! Ieri è stata una giornata davvero storta... avrei dovuto partecipare ad un mercatino per la FESTA del RICICLO organizzata qui a Milano.


Inutile dire che è circa un mese che insieme ad Elena, socia di lavoro e mercatini ci stiamo preparando... fino all'ultimo minuto di sabato sera, quando ho chiuso le borse con tutto il mio operato.


Ma ieri mattina mi sveglio all'alba da un' insolita sveglia... uno scroscio d'acqua accompagnato da tuoni... ;o(
Che facciamo... giro di telefonate... guardo tutti i possibili siti meteo... il tempo è sempre lo stesso... piogge e schiarite... più piogge che schiarite :o((


Dire che tra me ed Elena ci sia una che sprona l'altra è un eufemismo... in un minuto ci siamo convinte che saremmo tornate a casa con cervicale a mille e bottino vuoto, causa pioggia incessante e scarsa affluenza. Fin qui, a parte la delusione iniziale, tutto ok... ormai la decisione era presa!!


Ma certe volte, come dice la mia amica Perlina, "anche se io Murphy non lo degno di uno sguardo, è lui che guarda me"... dopo un'ora circa il tempo ha iniziato a migliorare e, sperando invano che arrivasse la pioggia promessa dai siti meteo, è ovviamente stato discreto tutto il giorno... o quasi... la pioggia ha ricominciato alle 18... ora in cui si poteva tranquillamente tornare a casa!!


Non vi dico il nervoso che mi ha accompagnato tutto il giorno... solo il mio cane è riuscito a rasserenarmi... ;o)) Se vi dico come non ci credete... ha partecipato a una gara di corsa a 6 zampe con il suo padrone e sono arrivati secondi!!!!! ;o)))


Non è stato tanto il piazzamneto sul podio, quanto la fiducia meravigliosa che si instaura tra cane e padrone e vederli insieme è stato davvero commovente <3!!
Conclusione di questa giornata, tra una lacrima di commozione e un moto di rabbia... i prossimi mercatini ed eventi li cercherò solo al coperto, ma soprattutto... ci siamo convinte ad aprire uno shop on line... ma questo ve lo racconterò alla prossima puntata ;o))




11 commenti:

  1. L'unico modo per dominare Murphy è ignorarlo! Ed essere positivi. Il prossimo mercatino andrà meglio. E il nuovo shop sarà un successo! I bracciali sono un incanto.

    RispondiElimina
  2. Il mio babbo dice "ogni impedimento è giovamento!"
    Pensala così :-)
    Foto meravigliose, splendido bau, e pure il banner nuovo...che volere di più ;-)?
    Un abbraccio, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Peccato per il mercatino, questo meteo sta rovinando un sacco di belle cose all'aperto anche qui da noi...ma quel muso nero mi ha fatto troppo ridere e credo sia in grado di far passare lo sconforto a chiunque!

    RispondiElimina
  4. ..peccato per il mercatino!! :(
    A volte con un pizzico di ottimismo in più ..si possono fare miracoli (proprio io parlo di ottimismo!!..che lo conservo in cantina!!!)

    Comunque i bracciali sono splendidi!!..ed anche il Bau!! ;))

    RispondiElimina
  5. Brava Eli! Almeno sei riuscita a fare il post, io manco quello....Ma non perdo la speranza: nei prossimi giorni pubblicherò qualcosa anch'io. Baci Ele

    RispondiElimina
  6. oh cavolo!!! che peccato, sembrava un bell'appuntamento!!
    pensa che io sono rimasta bloccata in casa causa mal di pancia terribile! quindi anche per me è saltato!!
    andrà meglio le prossime volte!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  7. nice things you have on your blog. great ideas.
    Groeten uit Nederland Elizabeth

    RispondiElimina
  8. "se qualcosa può andar storto lo farà" e la legge di M. che mi perseguita spesso, ma che ci possiamo fare? è andata così pazienza, l'estate è appena iniziata e troverai altri modi per far figurare i tuoi bei bracciali ;)

    RispondiElimina
  9. Mi affascinano molto le tue creazioni! sei bravissima Elisa!

    RispondiElimina
  10. Elyyy ma che belli sono???? Wawwwwww... sono rimasta senza linea per mesi e ora mi rifaccio hi! hi! hi! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. ho fatto un giro nel tuo blog, ti seguirò!mi sembra molto carino, e mi piacciono le cose che fai!
    a presto,serena

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...