lunedì 24 gennaio 2011

Girando qua e la...

...già nello scorso post vi ho accennato dei miei giretti nel web... oggi vorrei darvi un po' di link interessanti e informazioni carine.... spero!! Sapete quanto amo la Francia, quindi non posso che partire da lui... il nuovo spazio "trés francaise" di Daniela e Francesca... non aggiungo altro, solo andate a farci un giretto perchè merita!! Si respira propiro aria di quei mercatini francesi di antichità e non solo...


E visto che siamo in Francia ;o), continuo con il segnalarvi il blog de La Droguerie, uno dei miei negozi preferiti, che fino a poco tempo fa aveva solo un sito informativo, ma non so da quanto (... magari lo conoscevate già...) ha uno spazio di raccolta dei suoi modelli, prodotti e di alcuni tutorial.
Ora torno a casa... promesso!! Con un link, a mio avviso, davvero interessante e prezioso... 


la "Libreria creativa" una sorta di biblioteca creativa virtuale dove potete prendere in prestito libri e riviste di vari argomenti craft, proprio come in biblioteca, ovviamente con un regolamento da seguire.

Infine mi trovo costretta ad espatriare di nuovo, per farvi fare un giro virtuale qui... un sito bellissimo che raccoglie e promuove l'hand-made nel mondo.
E' in inglese, ma è pieno di bellissime immagini che non necessitano traduzione... basta guardare... ;o) Qui una selezione personale...


Vi indico i link di Etsy di ognuno di loro, perchè non ho trovato altro. In ordine di posizione dall'alto a sx box di 4: braccialetto in tessuto La Touchables, collana in carta di Paperphine, cuore in feltro ricamato di Mollymoodesign, fiori crochet di Kanokwalee, a seguire ceramiche di Natalyasots, collana in lana infeltrita di OlliesWoollies, anello di Artnest.
A questo punto vi saluto e vi auguro buon giro nel web... alla prossima!
Elisa

6 commenti:

  1. Ciao Elisa,
    ho avuto la fortuna di vivere a Parigi per un intero anno. Ma quel tempo quando ho vissuto lì, non c'erano negozi tipo la droguerie. Come mi piacerebbe rivedere Parigi, il quartiere le Marais e comperare tantissime cose alla droguerie.
    Ti abbraccio a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa per la segnalazione della nostra nuova avventura, Rue de la Brocante!
    Ma anche gli altri link sembrano molto molto interessanti: un giretto si impone...
    Grazie ancora,
    DaniVS

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma quanti bei link! E che sorpresa il blog della Droguerie...vado a vederlo subito !!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, corro a sbirciare!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa il tuo blog mi piace molto e poi avendo il marito francese e la mamma norvegese sono un esterofila soprattutto se si tratta di casa, cucito e craft in generale.
    Mia suocera ha appena fatto degli acquisti per me alla Droguerie di Parigi...non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
    Ciao
    Aina

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...