venerdì 28 maggio 2010

Ci sarò anch'ioooo

Care amiche dovete proprio perdonarmi!! Volevo postare il tutorial delle collane riciclose, ma non sono riuscita a fare mezza foto!! Ancora una volta sono qui a giustificare i miei ritardi... "che monotonia" direte voi...
:o(
Questa volta però c'è un "super motivo"....


Domenica 29 sarò presente nello stand di milleidee alla 6° edizione di Florarte... Aiutooooo!!! Devo prepararmi spiritualmente, mentalmente e manualmente... =o))
A parte gli scherzi, ho lavorato molto per questo evento e in contemporanea per i prossimi servizi del numero estivo, quindi spero che mi perdonerete e soprattutto spero che mi veniate a trovare... ;o)) Sarà una buona occasione per conoscerci e in più dimostrerò come realizzare i miei cestini e altre sorprese divertenti con la tecnica dell'intreccio... tutorial dal vivo :o))) Vi aspetto, mi raccomando!!!
A prestissimo,
Elisa

sabato 15 maggio 2010

Aiutoooooooo

Ragazze non vi sto dietro.... siete "strabrave"!! Pubblicate un post al giorno o quando siete proprio svogliate, uno alla settimana...!! Per non parlare della produzione... e chi siete??!!
Per caso avete una pozione magica da consigliarmi??!! Dai su non tenetemi nascosti i vostri trucchi... o forse sono io che vivo in un mondo di lumachine??? ;o)
Un pochino però ho lavorato anch'io... dopo tanta pioggia e grigio avevo voglia di primavera e colori...

ho crochettato...

....intrecciato
riciclato...
Indovinate un po' cos'è questo materiale??? Ve lo racconterò con un piccolo tutorial al prossimo post... non tra un mese... promesso ;o))

Ora devo parlarvi di un dono veramente speciale che ho ricevuto... ancora una bellissima sorpresa dalle amicizie made in web... ho partecipato allo swap di Antonella e la mia abbinata era Donatella (purtroppo non ha ancora un suo blog e non posso linkarla).
Guardate un po' che "spettacolo" ha creato per me...


qui dentro c'è tutto... il mio lavoro, le mie passioni, i miei colori...Grazie Donatella!! E complimenti per le tue magiche manine creative :o)))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...