lunedì 19 aprile 2010

Amiche di web e non solo...

Avevo appena fatto un post sulle belle amicizie del web, su quanto fossero profonde e intime nonostante il mezzo un po' freddo... proprio in questi giorni ho avuto modo di confermare quanto scritto in quel post, conoscendo di persona un'amica blogger davvero speciale... :o)
La seguo quasi dall'inizio di quest'avventura, mi è sempre piaciuto leggere i suoi post, molto sinceri e spesso toccanti; mi piace moltissimo la sua creatività, semplice, pulita ma d'effetto!
E' stata una delle prime sostenitrici del mio blog, qualche volta passava a lasciarmi un commento, ma non spesso, l'ho incontrata anche su FB... sempre un po' timidamente ho continuato a seguirla, finchè ho letto che veniva a Milano per il fuori salone e ho deciso di mandarle un invito... quale migliore occasione per conoscerla di persona...


...ha subito accettato :0))
Abbiamo passato insieme delle ore veramente speciali, perchè lei è proprio così... come scrive, come condivide, come lavora... abbiamo parlato ore e ore di tutto, dall'uncinetto alla politica, di figli, lavoro, scuola, cucina... avrei voluto fare di più per lei e la sua simpatica amica Simona che l'accompagnava, ma sono riuscita anche a perdermi nella mia città mentre cercavo di guidarle dove le avevo invitate.... che vergogna ;o)))
Saprò rifarmi la prossima volta, a costo di studiarmi la piantina di Milano a memoria....
*_______*

Come sapete, non sono tanto brava con le foto, infatti non ne ho praticamente fatte... :o( ma a casa ho voluto provare a fare un collage di quello che sono state le emozioni e i momenti più belli trascorsi con lei...


Grazie Roberta

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...