venerdì 12 novembre 2010

E dopo la bottonimania... la cerchiomania :o)

Hehehe... sarà la forma simile? Sarà la perfezione della forma?? Sarà che "tondo è bello"... (questa me la sono inventata ora ;o)) Sarà quel che sarà... ma i tondi, i cerchi e i pallini sono la mia passione!! Quindi ne ho prodotti un po'....

in tessuto e feltro di vari colori e tonalità


in lana cardata


crochet alla "bella Elena" ;o)

... un po' di ispirazione... spero non me ne voglia!

Ma voi vi chiederete sicuramente...
"cosa se ne farà di tutti quei tondi???"
Siete curiosi ehhhh ;o)
vabbè dai vi do una piccola anticipazione...

avete capito?? Ma si, daiii...

la mia new entry... la collana "tuttotondo"
A presto con le prossime manie e produzioni tonde... ;o)

Per le foto un grazie particolare alla mia amica Marti :o))

13 commenti:

  1. ... che bello vedere il proprio none citato ... Fare le foto per te, cara la mia Eli, è sempre un piacere !

    grazie grazie !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua nuova collana... adoro i tondi.....
    baciuzzi
    rituzz

    RispondiElimina
  3. mooolto particolari queste collane! Complimenti per la creatività!

    RispondiElimina
  4. Il mio prossimo acquisto fustella a forma di Cerchio!! Anche io li adoro e devo dire che l'utilizzo che ne fai mi piace un sacco, davvero originale e mi piace tanto il movimento che creano uno vicino all'altro passati nel cordino!! Belli!! Brava Eli una ne pensi cento ne fai!;)
    Baci Kinà

    RispondiElimina
  5. che belle tonalità i tuoi tondi di tessuto!

    RispondiElimina
  6. E' veramente molto simpatica ed originale.

    RispondiElimina
  7. ..ma che bella! il cerchio è perfezione e per usarlo non è facile..bravissima!
    a presto..spero
    roberta

    RispondiElimina
  8. Urka!!!!!
    Io sarei la bella Elena???
    Ma grasssie!
    Ma non è proprio così, però :-)
    E ispirati tutte le volte che vuoi, mi fa solo che piacere!
    Bella l'idea dei tondi per la collana...mi piace assai.
    Bacione, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. troppo bella la collana...wowwwww!!!!
    ...e se hai passione dei cerchi, allora siamo in due!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
  10. ahh non me lo dire sembro malata di "tondinite2 pure io...cerchi cerchi cerchi... cmq bellissimi e bellissime le collane!!!
    brava!!!

    RispondiElimina
  11. collane stupende davvero...branggusto anche nella scelta dei colori!! complimenti ciao clod

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...