Eh si... rientrare a casa dopo un lungo periodo di assenza è sempre un vero piacere!! Le mie vacanze sono state molto tranquille e riposanti ed ora sono di nuovo qui con voi, rilassata e piena di energie creative... speriamo... visto che quest'estate la mia solita borsona piena di lavoro e buoni propositi ha cambiato aria e fatto un po' di vacanza anche lei... ;o)))
La settimana più bella, intensa, piena di scoperte, nuovi incontri e belle amicizie ritrovate è stata in Abruzzo...
qui un piccolo assaggio, che dedico a Roberta, Paola, ma soprattutto a Livia, Nicola e le loro dolcissime bimbe Agata e Agnese che ci hanno accolti e coccolati nel loro bellissimo agriturismo, facendoci sentire proprio come a casa... :o)))
Per il resto...
meditazione e relax
giardinaggio
e un po' di divertimento che non guasta mai
;o))
In queste foto ci sono le mie piccole grandi pesti... alle quali abbiamo dedicato questo lungo periodo di vacanza... come sempre ci hanno fatto un po' disperare, meditare, discutere, ma anche tanto divertire e gioire :o)))
A breve (...lo prometto!!) un post di qualche lavoro in corso.
Un abbraccio a tutte voi e ben ritrovate
Elisa
deve essere stata una bellissima vacanza!!
RispondiEliminale tue foto trasmettono relax...
ora però aspettiamo le foto dei tuoi lavoretti!!!
bacioni eli
Bentornati!
RispondiEliminaBentornata cara ELy..... baci alle piccole grandi pesti e un sorriso a te.... aspetto di vedere le tue creazioni...
RispondiEliminasmauck
Sono contenta che la nostra terra ti sia piaciuta. Il nostro Abruzzo è veramente così, forte e gentile, aspro e rude, come lo sono i suoi abitanti! Mi spiace aver avuto così poco tempo per chiacchierare, il prossimo incontro sarà più lungo.
RispondiEliminaCiao, bentornata e buon settembre creativo :-)
RispondiEliminaelena°*°