lunedì 5 luglio 2010

Reagalino per "Pustola"


Ale ha la varicella da venerdì... ovviamente l'asilo è impestato da 2 mesi e lui ha pensato bene di prenderla una settimana prima di partire... :o(( Povero... ieri era proprio giù... pieno di pustolette e di prurito... con questo caldo... un disastro!! Abbiamo cercato con i suoi fratelli di distrarlo in svariati modi, finchè mi si è accesa una lampadina...!!
Parlavamo di vacanze per tirarlo un po' su e... ho pensato di fargli un portamacchinine da viaggio!!


Avevo trovato l'idea qui e mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di tenerla al calduccio per la prima occasione...! ;o)

Abbiamo aperto l'armadio delle stoffe, trovato un bel pezzo di jeans per l'esterno...


Per l'interno Ale ha scelto una stoffa ikea sul grigio e un pezzetto di panno-feltro verdino per la strada...

Era così contento che non si è neanche offeso quando i suoi "perfidi" fratelli l'hanno soprannominato "PUSTOLA".... ;o)
Grazie quindi a Mammagiovane che ha creato questo bellissimo blog pieno di idee per i nostri piccoli.


4 commenti:

  1. Meravigliso!! Idea grandiosa per il viaggio, ma anche per distrarlo un po'...povero cuciolo, chissà che fastidio che avrà! Un abbraccio grande al piccolo e auguri di pronta guarigione, Kinà

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa,
    non ci sentiamo da un pò.
    Come va? Leggo che il bimbo non è stato bene.
    Mi spiace, ora va meglio?
    Il portamacchinine mi è piaciuto tantissimo.
    Un bel regalino della mamma-creativa ad Ale.
    Tanti auguri per il piccolo.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Ma davvero un'idea graziosa...e da te ben realizzata :-) !!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa idea... sarà stato felicissimo!! Poverino però veramente... la varicella con questo caldo dev'essere una vera e propria tortura!
    Un bacio, Eleonora.

    PS grazie davvero per i tuoi dolcissimi commenti..

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...