lunedì 19 aprile 2010

Amiche di web e non solo...

Avevo appena fatto un post sulle belle amicizie del web, su quanto fossero profonde e intime nonostante il mezzo un po' freddo... proprio in questi giorni ho avuto modo di confermare quanto scritto in quel post, conoscendo di persona un'amica blogger davvero speciale... :o)
La seguo quasi dall'inizio di quest'avventura, mi è sempre piaciuto leggere i suoi post, molto sinceri e spesso toccanti; mi piace moltissimo la sua creatività, semplice, pulita ma d'effetto!
E' stata una delle prime sostenitrici del mio blog, qualche volta passava a lasciarmi un commento, ma non spesso, l'ho incontrata anche su FB... sempre un po' timidamente ho continuato a seguirla, finchè ho letto che veniva a Milano per il fuori salone e ho deciso di mandarle un invito... quale migliore occasione per conoscerla di persona...


...ha subito accettato :0))
Abbiamo passato insieme delle ore veramente speciali, perchè lei è proprio così... come scrive, come condivide, come lavora... abbiamo parlato ore e ore di tutto, dall'uncinetto alla politica, di figli, lavoro, scuola, cucina... avrei voluto fare di più per lei e la sua simpatica amica Simona che l'accompagnava, ma sono riuscita anche a perdermi nella mia città mentre cercavo di guidarle dove le avevo invitate.... che vergogna ;o)))
Saprò rifarmi la prossima volta, a costo di studiarmi la piantina di Milano a memoria....
*_______*

Come sapete, non sono tanto brava con le foto, infatti non ne ho praticamente fatte... :o( ma a casa ho voluto provare a fare un collage di quello che sono state le emozioni e i momenti più belli trascorsi con lei...


Grazie Roberta

11 commenti:

  1. Prima!! e felice di esserlo!
    grz Elisa nostri incontri multipli sono stati bellissimi, sereni e come ti dicevo per sms mi hanno trasmesso pace e calmato la mia perenne corsa. Tornerò a Milano e ci rivedremo per forza, ci rivedremo tutte perchè siete delle persone speciali e il tuo invito è stato super speciale e super gradito. mi raccomando imparati la cartina di Milano, sto diventando bravissima quindi ti interrogherò!!
    bacioni e la prossima volta ti porterò un regalo no Vintage per farmi perdonare!
    ti abbraccio forte..
    ..anche Sveva è stata contenta dei tuoi kit..sai che ne ho pronto un'altro anche grazie al tuo input? queste sono vere amicizie!!
    a presto e un bacio anche ai tuoi ragazzi e una carezza al tuo cane born in Abruzzo!!
    sono le coincidenze della vita...
    roberta

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu abbia conosciuto Roberta. E' davvero speciale e disponibile.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    ti ho conosciuta grazie allo scambio delle piastrelle a crochet e ti vengo a trovare perchè mi piace molto il tuo blog.
    Conosco il blog di Roberta e sono una sua fans.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. è bello che gli incontri virtuali diventino reali, quando possibile! sono felice per voi! ciao, linda

    RispondiElimina
  5. E' stato davvero bello incontrarti di nuovo e conoscere Roberta!! peccato essere rimasta con voi poco, ma ci rifaremo la prossima volta!!

    bacioni e in bocca al lupo per il candy
    eli

    RispondiElimina
  6. hai proprio ragione, le amicizie sui blog che poi si concretizzano e si materializzano anche fuori dalla rete, sono speciali perchè abbiamo imparato a conoscerci poco alla volta attraverso il web condividendo passioni ed ispirazioni :)
    un carissimo saluto

    RispondiElimina
  7. E' davvero bello incontrarsi dopo mesi, anni che ci si scrive tramite blog! Per questo ho deciso di dare il via allo "Zucca-day"! Penso, spero... sia una giornata memorabile!!!
    A presto, Elena.

    RispondiElimina
  8. Bello!!!!
    Ormai hanno detto tutto le mie "subito sopra" ed io sottoscrivo!
    Un buon fine settimana, Cathy

    RispondiElimina
  9. E' vero...sul web si incontrano tante belle persone...sei stata fortunata a poter tradurre questa amicizia in un incontro faccia a faccia...bello il collage!

    RispondiElimina
  10. ..ero certa di aver lasciato un commento e invece rileggendo non c'è nulla di mio..mi spiace questo post era dedicato al nostro incontro, l'ho letto appena l'hai fatto..forse te l'ho lasciato su Fb e non ricordo bene.
    comunque il nostro incontro è stato così naturale e così naturalmente la nostra amicizia sta andando avanti..forse ci vedremo o forse no ma abbiamo dei progetti insieme..
    tutto è perfetto.
    sono felice di averti conosciuta!
    ti abbraccio forte
    grazie..
    roberta

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua a lasciare la colazione pronta a te, Giuli e a tutti i vostri cari!!!
    Un bacione, Cathy

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...