martedì 23 marzo 2010

P.S. del post precedente...

Ieri ero un po' fusa e straemozionata e mi sono accorta di non aver scritto alcune cosette molto importanti!!!
Innanzitutto il contenuto del "portatutto"... qualcuno di voi ha tentato di indovinare, ma forse non tutte avevate capito che c'era qualcosa all'interno... eccolo :o))


Vorrei anche mostrare il 2° e 3° premio alle vincitrici, visto che è stata una decisione estemporanea, non avevo pronte le foto... scusatemi, ma dopo un anno devo ancora imparare ad organizzarmi e con le foto sono davvero imbranata... :o(((


Per Paola di "Perline e bottoni" il mio anello "twist" con perline e bottoni... ;o))
Per Silvia di "In viaggio da una vita" il mio anello "fiorellino"... speriamo che le piaccia!!

E ora due parole sulle amicizie che si incontrano in questo mondo straordinario... ho sempre pensato, prima di approdarci che potessero essere superficiali o in qualche modo un po' finte... Perdonatemi la diffidenza iniziale, dovuta forse al fatto che ho sempre inteso l'amicizia tra persone che si frequentano, si conoscono di persona e si parlano guardandosi negli occhi quando si incontrano... l'idea di amiche "vrtuali" mi faceva un po' impressione...
Ma ho dovuto subito ricredermi... ho incontrato delle persone splendide, che anche se non conosco di persona sento vicine come se le conoscessi da una vita... vorrei citarle tutte, ma sarebbe troppo lungo... magari dedicherò un post al mese ad ognuna di loro... potrebbe essere un'idea carina! Oggi però ci tengo più che mai a mostrarvi una foto di qualcosa che ho ricevuto ieri e che mi ha davvero commossa...


insieme a queste splendide creazioni c'era una lettera con poche parole... molto profonde e al contempo delicate come lei, il tutto per augurarmi buon compleanno....
Sicuramente molte di voi hanno già capito di chi parlo, ma nel caso non la conosciate, andate a trovarla.... il suo blog è un insieme di poesia, raffinatezza ed eleganza....
GRAZIE ROSI

12 commenti:

  1. Errore! Adesso che hai mostrato il contenuto del portatutto rosico ancora di piu' a non aver visto :-(
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh che disdetta!

    Elisa, siamo così felici che tu abbia vinto la diffidenza iniziale! Anche io mi stupisco ogni giorno di quanto invece sia tutto molto bello e soprendente.

    Kisses,
    Sara.

    RispondiElimina
  2. cose bellissime......è troppo bello l'amicizia

    RispondiElimina
  3. Arghghghghghg che fortunella sono... ma tu guarda che meraviglia di colori... e poi io ADOVO il cotone, questo è veramente un super regalo.... grazie :DDDD
    Non vedo l'ora di mettermi all'opera....
    Bellissimi anche i regali delle altre 2 vincitrici....
    buona giornata
    Rita

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di conoscere Rosi al meeting che abbiamo fatto a casa mia il mese scorso. Abbiamo deciso di incontrarci con alcune bloggers proprio per dare un volto alle amiche di pc. Ed è stato bellissimo scoprire di avere veramente di fronte persone con affinità simili, con le quali il tempo è volato velocemente. Rosi è davero una persona speciale, riservata e generosa. Il tuo anello è bellissimo. Lo sfoggerò con orgoglio. Sbaciuzz.

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglie! Sai anch'io all'inizio trovavo impossibile che potessero nascere Amicizie (con la A maiuscola) in questo "mondo", ma ho visto che è invece possibilissimo trovare feeling e simpatia per persone che non sono "in carne ed ossa" ed a volte mi sorprendo a parlare di voi con le amiche "vere" dicendo: "la mia Amica... mi ha detto, ... mi ha mandato...." ed è una sensazione bellissima! Anzi forse a volte con le Amiche di web siamo ancora più sincere, perchè con la scrittura, fra le righe, diciamo di noi molte più cose di quelle che esprimiamo a voce.... Un abbraccio!
    P.S.: Per quanto riguarda Rosi... è davvero una bellissima e delicatissima persona, proprio come i suoi lavori!

    RispondiElimina
  6. Carissima Elisa,
    leggere questo tuo post mi ha commosso e non poco. E' bello quello che dici sulle amicizie nate sul web che a volte sono più intense e vere di quelle reali. Anch'io all'inizio di questa avventura ero molto diffidente, ma poi, con mia enorme sorpresa, ho conosciuto persone speciali di grande umanità. Questo mezzo, sebbene freddo e sterile, c'ha permesso di allargare i nostri orizzonti e scoprire di poter condividere passioni, emozioni e sentimenti con altri che neanche conoscevamo.
    Grazie a te per la tua simpatia. Questa spilla è il minimo che potevo fare per dimostrarti il mio affetto.

    Un grande abbraccio, a presto, Rosi.


    P.S. Approfitto di questo spazio per salutare caramente Paola, una forza della natura per coraggio e determinazione, che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che mi aspetta quest'estate per andare al mercato di Pescara.
    Un bacione a Beta per la sua gentilezza e la sua bravura.

    RispondiElimina
  7. hai ragione, anche io all'inizio ero diffidente, scrivevo poco, anzi niente, di me... e dopo invece mi sono lasciata trasportare da questo magnifico mondo e ho trovato tante amiche.... alcune delle quali ho avuto la fortuna di conoscere di persona!!! come te :-)

    baci

    RispondiElimina
  8. ciao elisa! hai ragione all'inizio si tende ad essere diffidenti nei confronti delle amicizie "virtuali", ma questo mondo avvicina molto chi ha le tue stesse passioni e si conoscono delle belle persone :-)
    grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Ops, sorry, mi sono dimenticata del tuo compleanno:
    auguriiiiiiiiiii !
    Perdono, perdono ma davvero auguri, auguri!
    E mi associo al coro di tutte: Rosi è veramente 'na delizia!
    Un abbraccio, ciao.
    elena°*°

    RispondiElimina
  10. ciao eli provo a scriverti qualcosa vediamo se ti arriva !! tutto ok? ho ricevuto il mex ma non potevo risponderti. ti aspetto quando vuoi ! super stra complimenti per la tua iniziativa e per tutte le partecipanti .!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa
    passate bene le festività pasquali?? Come va, tutto bene??

    Ti auguro un buon fine settimana
    baci eli

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...