lunedì 5 ottobre 2009

Non si finisce mai di scoprire...


... Eh si, in questo fantastico mondo "blogghino" (...non mi veniva un termine migliore...!) ogni giorno si fanno nuovi incontri e sempre molto interessanti!
Oggi voglio parlarvi di Maddi, una giovane ragazza Milanese che ha creato un progetto per bambini molto interessante e per promuoversi ha indetto questo candy al quale ho deciso di partecipare, prchè credo in quello che fa e perchè lavorando anch'io con i bambini, mi sento in qualche modo sua complice o forse collega?!
Mi raccomando andate a visitare il suo sito www.civuoleunfiore.tk 

1 commento:

  1. Non mi piace iscrivermi ai blog candy fatti da persone che non conosco, e mi fa male la testolina quindi non ho la forza di iniziare a conoscerla adesso, però, appena ho l'occasione, vado a leggere, cercherò di capire, e magari le faccio un pò di pubblicità "gratis" (senza iscrivermi quindi....) nel mio blog, che tanto a me non fa male farla mentre a lei potrebbe fare bene se gliela faccio eheheh ^^
    Uno smuack

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...