venerdì 18 settembre 2009

Meglio tardi che mai...

Eh si... sempre in ritardissimo, un po' annaspando, ma sono riuscita a terminare la mia "crochet shopping bag"! 
Dopo aver letto il post di Roberta, mi sono buttata a crochettare in ogni momento libero della giornata, solo che non avendo trovato uno schema di lavoro, sono andata un po' a mano libera e spesso mi trovavo a disfare e rifare... comunque eccola qui in tutto il suo splendore...?!

Purtroppo non era pronta per il 12 settembre, giornata internazionale senza sacchetto di plastica, ma ora posso portarla sempre con me e come vedete è già stata inaugurata!!


7 commenti:

  1. Sarà anche tardi, ma è davvero carina e ... utile! ... e io invece non sono ancora riuscita a farla ne a postare quello che avevo in mente a tal proposito! :-(

    RispondiElimina
  2. bellissima..pensa he coincidenza ho stasera postato su FB questo link
    http://www.purlbee.com/the-purl-bee/2009/9/3/whits-knits-crocheted-linen-grocery-tote.html
    bac e grzr.

    RispondiElimina
  3. Bellissima, utile e che colori!!!
    Brava...

    RispondiElimina
  4. Ma proprio carina!
    Allegra, pratica ed ecologica :-)
    Ciao, buona domenica.
    elenita

    RispondiElimina
  5. Carinissima!!
    Bello anche l'abbinamento di colori!
    Francesca
    x

    RispondiElimina
  6. Chiccosa ed originale la tua "sportina" crochettata! Magari sapessi uncinettare così anche io ;)
    buona giornata

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...