domenica 21 giugno 2009

Finalmente gli esami sono finiti....


Eccomi di nuovo qui! Giugno è per me un mese davvero impegnativo... finiscono le scuole e io inizio a lavorare intensamente con i "campus estivi" per i bambini che sono a casa.
Ma quest'anno ci sono stati anche gli esami di terza media della mia cucciola più grande e lo stress è stato notevole... praticamente gli esami li ho fatti anch'io...! La mia testa era divisa a metà, un po' con lei e un po' con i bimbi dei campus, che sono stati molto pazienti e comprensivi!
Senza contare che, ritornata a casa c'erano gli altri cuccioli e tanto altro da fare... risultato... elettroencefalogramma piatto... ! Leggevo i vostri bellissimi post e a malapena riuscivo a scrivere qualche misero commento! Ora mi sembra di essere rinata... per non parlare di Giulia... ancora non ci crede! ESAMI FINITI, finalmente un po' di riposo, non del tutto per me, che continuo i miei campus, ma sicuramente per lei e quindi per la mia testolina! 

2 commenti:

  1. Dai che il peggio e' passato...coraggio! :)
    Buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. che stress gli esami... ad ogni età! e il peggio è che gli esami non finiscono mai :D :D :D coraggio!
    ora è il momento del meritato riposo :)

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...