mercoledì 12 giugno 2013

Ufff...fatica ;o)

Questa volta non so davvero come farmi perdonare... un'assenza così lunga non mi era mai capitata... questi mesi sono stati davvero molto faticosi... il tempo non è stato mio alleato... sia in senso meteorologico che, come capita spesso, in termini di ore... ;o))
Si sono accavallati eventi di tutti i tipi e... caspiterina... una stanchezza notevole :o(
Ma la cosa che più di tutte mi ha allontanata un po' dal web è stata la consapevolezza che questo mondo si sta allargando a macchia d'olio... sono sempre in aumento i social network... i contenitori di immagini... i blog... i siti... i web-magazine... un bombardamento continuo di immagini, progetti, idee, tecniche, tutorial... Voi sicuramente direte... bene!! E' un mondo in espansione!! Si... è vero, ma a volte star dietro a tutto per me è davvero faticoso... ci vorrebbero giornate lunghissime, prive di altri impegni... quindi... devo ammetterlo... la reazione a tutta questa "esplosione" è stata, al contrario, un po' di rifiuto facendomi allontanare anche dal mio angolino per meditare sulla sua gestione :o)
Nel frattempo... tra una pensata e l'altra...

 ho modellato... 

colorato...

tricotinato... ;o)

crochettato con un'idea precisa...

ma anche liberamente...

Tutto per prepararmi ad un po' di novità tra cui un bellissimo evento sui filati che si terrà questa domenica a Pavia e che avrò il piacere di condividere con preziose amiche del web :o) Eli ed Ele e forse anche altre... Ecco vi lascio con la locandina e un super abbraccio per farmi perdonare la lunga assenza :o))



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...