lunedì 31 dicembre 2012

Paris... II parte... Buon Anno ;-)

Non so se ha molta attinenza, ma per farvi i miei auguri di buon anno, vi racconto ancora un po' del mio viaggetto Parigino... Forse perché è stata una delle cose più belle che mi è capitata nell'ultima parte di questo faticoso 2012... Forse perché mi sembra un buon augurio per tutte voi... Perché possiate andarci se non ci siete mai state... O ritornarci se ci siete state e l'avete nel cuore un po' come me... O solo per la magica atmosfera che si respira e che vi auguro possa accompagnarvi per tutto il 2013.... ;-)


Amo molto questa città ed era passato un bel po' di tempo dall'ultima visita quindi ho riassaporato ogni angolo come se fosse la prima volta...


l'ho rivista con occhi diversi...


sicuramente più maturi e attenti...



che mi hanno permesso di riscoprire ogni particolare


 nel minimo dettaglio.




Purtroppo i giorni non erano molti e abbiamo dovuto correre e condensare il più possibile il nostro tour, per cercare di rivedere e far vedere ai nostri ragazzi un po' di tutto...
da Montmartre

a Beaubourg

passando per piazze di grande fascino come Place des Vosges

o giardini incantati come i Tuelerie

Vorrei continuare all'infinito a raccontare... ma rischierei di diventare un po' lunghetta e noiosa... vi lascio solo ancora qualche immagine con l'augurio che il vostro 2013 sia magico e creativo, ma anche raffinato e unico come l'aria che si respira a Parigi ;o)



Grazie a Martina e alla mia Giuly che mi hanno gentilmente offerto le loro foto :-))

martedì 18 dicembre 2012

Buon Natale :o)

Eccomi qui... di corsissima... ma non potevo proprio non dirvi della mia ultima fatica pre-Natalizia... ;o)
E' on-line ormai da un paio di settimane il nuovo numero di IspirAzionI dedicato al Natale...


so che è un po' tardi per dirvelo, ma se avete bisogno di idee dell'ultimo minuto per decori, idee regalo, packaging e auguri... lo potete acquistare in diversi e-shop... tutte le info le trovate nel blog e la pagina di FB. Avrei un altro milione di cose da scrivervi... vorrei parlarvi del mio solito evento "Natale Handmade" che quest'anno ha avuto il piacere di avere come ospite Alessia... sono state due giornate intensissime di lavoro, ma anche di chiacchere meravigliose tra amiche creative. Ma visto che sono una polentona... vi rimando da Ale che ne parla qui ;o)
Tutto il resto... Parigi... lavori... indirizzi... alle prossime puntate!!
Ora vi lascio con un abbraccio colmo di auguri
per un Felicissimo Natale ;o)



mercoledì 5 dicembre 2012

Paris... Paris... prima parte ;o)

Ehhh lo so che mi stavate aspettando... ;o) Dopo un mese di assenza ne avete tutte le ragioni...  ;o)
Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma rischierei di fare un post infinito.... La prima, in cima ai miei pensieri e sempre nel mio cuore è lei... Paris!!


Metti insieme un paio di compleanni... un anniversario... uno splendido regalo... una strana coincidenza di date ;o)... ed ecco avverarsi uno dei miei sogni nel cassetto... un weekend a Parigi, proprio nel periodo dell'evento creativo che desideravo più di ogni altra cosa visitare e che mancava alla lunga lista di quelli visti... "Créations et Savoire faire".

un assaggino di ciò che si poteva trovare

Mi sarebbe bastato anche solo il we Parigino... ma visto che ho avuto la grande fortuna di poter scegliere il periodo... non me lo sono fatta scappare... ;o)
Che dire della fiera tanto sognata.... mi è piaciuta moltissimo, anche se purtroppo era strapiena di gente e non l'ho goduta come avrei voluto... questo forse l'unico neo!
Non ho trovato particolari novità in ambito di materiali, ma tantissima ispirazione, perchè l'aria che si respira lì è davvero un po' diversa... gli abbinamenti cromatici...


l'estetica nell'esporre...

il gusto nel creare cose semplici ma al contempo creative e particolari...

tutto questo mi ha incantata!!
 allestimenti creati dai vari espositori

Purtroppo non si potevano fare foto... queste le abbiamo un po' rubacchiate dagli allestimenti e dagli stand più accondiscendenti, ma spero che un pochino vi facciano percepire l'atmosfera che c'era ;o)
In un prossimo post vi segnalerò anche qualche link dove ho fatto i miei acquisti che non riesco a farvi vedere perchè molti di loro sono già finiti nei lavori realizzati per il mercatino che ho fatto lo scorso we... e già sto per cambiare argomento... non posso!! Davvero farei un post kilometrico... la seconda parte e il mercatino alla prossima puntata ;o)

Un super abbraccio 


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...