mercoledì 10 ottobre 2012

Dopo la tempesta viene il sereno...

Lo scorso post il mio umore era davvero burrascoso, ma come dopo ogni tempesta climatica, anche da me è tornato il sereno... ;o))
In questi giorni ci sono giornate ancora primaverili e anche se il mio desiderio è che arrivi il vero autunno... questo sole mi rende particolarmente serena e attiva... ;o))
La ciliegina sulla torta l'ha messa una cara amica del web che sono riuscita finalmente a conoscere di persona... abbiamo trascorso qualche ora insieme... avrei voluto di più, ma gli impegni mondani del "nano" del sabato pomeriggio non me l'hanno permesso :o(

questa è una delle sue opere d'arte che mi ha donato

Ci siamo incontrate qui a Milano all'evento "So Critcal so Fashion" che non saprei dire se mi ha entusiasmata fino in fondo, motivo per cui non vi sto a raccontare grandi cose... magari lo farà lei che è stata più brava di me e ha immortalato ogni stand degno di interesse.
E' stato un vero piacere conoscerla e rendermi conto che è proprio come appare nel suo angolino... semplice e solare, creativa e generosa.

mi ha riempito di regali... ;o))

Non aggiungo altro perchè immagino abbiate capito di chi sto parlando... solo che ha davvero riportato serenità ed energia positiva al mio umore un po' grigio... grazie Clod :o))

Ma veniamo alla produzione di questi giorni di "autunno primaverile"... ;o)
Quest'estate ho ritagliato come una pazza scatenata quintali di magliette, pensando di produrre qualche borsa, ma ho avuto un blocco creativo nel vedere il web pieno di questi progetti e l'entusiasmo iniziale è svampato... risultato... la casa invasa di ritagli e gomitoli di maglina... ;o(


carica di energie creative e di ritagli di magline... pensa che ti ripensa... sono usciti questi "anellozzi"


il bello è che per esaurire tutta la maglina ne dovrò fare quintali... o dite che mi verrà in mente un nuovo progettino da 10 cm di filato... ;o))

Forse qualcosa bolle in pentola, ma ve ne parlerò al prossimo post.... ;o))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...