domenica 11 aprile 2010

...Come il "bianconiglio"



"E' tardi, è tardi"... mi sento come lui... sono perennemente in ritardo!!
La mia è una lotta contro il tempo=o(
Da circa un mese devo mostrarvi questa dolcissima casetta realizzata
da Elisabetta di ABC Hobby...


L'ho incontrata all'edizione di marzo di "Il Frutto dell'ingegno" e aveva un banchetto delizioso come lei e ricco di tanta creatività... avrei comprato tutto, ma mi sono trattenuta e ho scelto questa miniatura che mi chiamava... ;o)) Brava Elisabetta! Complimenti!!

Per Pasqua volevo farvi un post con i miei auguri, mostrandovi i miei piccoli cestini pieni di pulcini, conigli e ovetti... ma visto che non ci sono riuscita, eccoli qui... vestiti a primavera con dei fiorellini tutti per voi :o))


in midollino con rose fresche


in filo di carta con rosa in juta

in tessuto con rosa crochet

in ultimo... come sempre un po' timidamente vi mostro le foto dei miei ultimi servizi su MILLEIDEE

il "pulmino gioco" con gli animali della fattoria... è stato un lavoro impegnativo e lungo, ma di grande soddisfazione :o)

e qui esperimenti in Fimo... non ho le manine magiche della Fata ,
di Ila, o di tutte le amiche FIMOMAKER, ma mi sono divertita molto a giocare un po' con questo nuovo materiale e il risultato è piaciuto... :o)

Un grande abbraccio a tutte
Elisa

14 commenti:

  1. Il numero di 1000idee mi ha fatto sentire un pò a casa: il tuo, quello di Elena Fiore e di Anna Drai siete tra i blogs che seguo. Brava. Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  2. Wow, invece mi piace il tuo Fimostyle, delicato e baby! O bambulto per dirla alla Bislymaniera...

    Bravissima... continua e non abbandonare!
    Many kisses e grazie per il link!

    RispondiElimina
  3. ciao elisa, grazie per esserti iscritta al mio candy ^^
    bacioni fra

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi lavori! un vero spettacolo!

    RispondiElimina
  5. Bello il cestino in tessuto!
    Ed anche quel morbidoso pulmino...finalmente con tanto di firma stampata stavolta :-)
    Buona seratona, ciao°*°

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per i vostri bei complimenti... come sempre mi caricano di entusiasmo ed energia!!! :o)))
    Un grande abbraccio a tutte!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ma non ci credo....quel bus pieno di animaletti e' qualcosa di favoloso...sei troppo brava Elisa...i complimenti li faccio io a te!!!
    A prestissimo
    Grazia :)

    RispondiElimina
  8. ma anche io arrivo tardi... il tempo è sempre poco e ora che finalmente ci sono le belle giornate stare fuori è un piacere!!!
    Ti ringrazio per la bellissima foto che hai dedicato alla casetta... sono felice che ti sia piaciuta e soo ancora più comntenta di averti conosciuta!!!

    Bellissimo vedere i tuoi lavori sulla rivista, che soddisfazione!!! quel pulmino ne avrà anche richiesto di tempo ma guarda che bellezza!!

    Sai che ho preso da poco il Fimo... devo ancora cimentarmi, vorrei fare dei bottoni per abbellire i lavori a maglia!!!
    Ti farò sapere come vengono i miei esperimenti!!

    buona notte
    eli

    RispondiElimina
  9. Brava,ancora complimenti,fai delle cose deliziose!!!Ciao Elena

    RispondiElimina
  10. Ho sfogliato e risfogliato Milleidee... ma sai che non avevo capito che quei lavori erano tuoi? Adesso sono ancora più contenta! Bravissima! Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa,
    complimenti per i cestini, sono davvero belli e per il pulmino gioco è tenerissimo. Approfitto per invitarti a passare sul mio blog per uno Swap, mi farebbe molto piacere se partecipassi anche tu. Un caro saluto Stefy

    RispondiElimina
  12. Ciao Elisa,
    bellissimi i cestini.
    Sei brava.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  13. Ma quante belle cose!!!! E complimenti per i tuoi "fimeggi"!!!!
    (e grazie per la citazione, lo sai che poi io un pochino mi imbarazzo sempre e faccio quasi finta di non notare.... Ma grazie grazie!!!).
    Bella la spilletta di Elisabetta, belli i tuoi allestimenti ed originali i bijoux... Ma non ho capito, non ho comprato milleidee questo mese, ma hai pubblicato qualcosa pure tu??? Non ho capito cosa... Chiederò ad Elena che tutto sa!
    Un bacione, Cathy

    RispondiElimina
  14. è BELLISSIMO IL PULMINO, MI PIACE TANTO!
    CIAO SILVIA

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...