domenica 4 ottobre 2009

Ispirazioni di carta...

Domenica scorsa sono andata a vedere l'esposizione Gioielli di carta alla Triennale
ne aveva parlato anche la mia cara Bisly qualche post fa.
Mi è piaciuta così tanto, ma così tanto che mi sono lasciata prendere un po' la mano...

Questo è il modello "fumettoso"... devo dire che mi sono ispirata 
un po' anche a una delle ultime creazioni della bravissima Ila.
Ma poi... non ancora soddisfatta ho iniziato a produrre stelline e ne ho fatte un bel po'...



...cosicchè ho realizzato anche questo bel modellino... 
"cascata di stelle"


Ho chiesto a Giulia di farmi da modella... 
ovviamente in cambio se le è prese tutte e due... ;-)
Se vi sono piaciute lasciatemi un vostro pensierino che mi rallegrerà la settimana e in cambio vi lascio questo bel link dove potrete trovare il tutorial delle stelline.
Buona settimana e buon lavoro a tutte!!!
Elisa

18 commenti:

  1. deliziosamente allegre!!!!!!sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che lavori divertenti, di certo ti sei divertita a farli (forse un pò meno le stelline, ho visto il tutorial tempo fa, ma non voglio nemmeno provarci!) e chissà quanto ti sei divertita a curiosare tra quegli strambissimi gioielli di carta!!!!! Immagino che le foto fossero vietate, vero? :(

    RispondiElimina
  3. Divertenti, allegre e colorate ... e ci credo che se l'è tenute! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Belle un sacco! Complimenti davvero e grazie per il link.....

    Un sorrisone
    Tatti

    RispondiElimina
  5. ehi ciao certo che ti lascio un mio pensierino,sono davvero bellissime e grazie per il link del tutorial............buona creazione a presto neyra

    RispondiElimina
  6. Cavoli , mi fa piacere di essere stata fonte di ispirazione!
    Ma la collana di stelline? E' geniale, favolosa e mette un'allegria folle!!

    Bra-vis-si-ma!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella quella mostra...ispira tantissimo!
    E complimenti per quello che ha stimolato a te!
    Un abbraccio e buona giornata.
    ciao, elena.

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglie che hai fatto!!!! Davvero sei stata ispirata in modo magistrale!
    Complimenti anche a Giuly, modella d'eccezzione (ma il suo sorriso non ce lo mostra?). Comunque le due collane una più carina dell'altra e molto originali! Speriamo non venga a piovere!!! Un grande abbraccio a tutte e due, artista e modella! Cathy & fatine tutte!

    RispondiElimina
  9. MA sono bellissime!!!!!!!!!
    quella con le stelline poi è davvero allegra
    ciao!

    RispondiElimina
  10. Stupende!!! Tesoro, ma io devo essere proprio rimbambita, continuo a rispondere ai vostri commenti dalla mail, non arrivano vero?
    Sai che mi ha fatto troppo piacere, Danielina...così mi chiamava la mia dolce mamma!!! Mi hai colpita! Grazie per il tuo sempre bellissimo commento, ciao tesoro, ti abbraccio con affetto e complimenti ancora per la tua classe!!!

    RispondiElimina
  11. Che begli oggetti e che belle le collane di carta. Complimenti da un'appassionata della Francia e di tutto ciò che è francese.
    Marina
    ps è vero i loro giornali di decorazione e savoir faire sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le stelline...!!!
    ;) buon weekend

    RispondiElimina
  13. Elisa bravissima, le collane sono molto originali e pantagrueliche, certo non passeranno inosservate.
    Grazie per l'idea, peccato che non mi si apre il link del tutorial.
    Buona giornata e buon fine settimana.
    xxx Rosi

    RispondiElimina
  14. Ciao mia cara e dolce Elisa, hai la capacità di trasmettermi sempre un'energia speciale!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte amiche blogghine... siete come sempre daorabili e mi date tanta energia positiva!!
    Un abbraccio grande da contenervi tutte =o)

    Elisa

    RispondiElimina
  16. trp carine qst stellineee!|
    ottima idea!...magari anche per paia di orecchini!

    RispondiElimina
  17. Davvero delle stellline deliziose!
    Complimenti, sei proprio brava!
    Io ho seguito il tutorial, ma non ci sono riuscita...:(sono un'imbranatona....;)

    RispondiElimina
  18. l'idea delle stelline di carta é carina , ma se posso darti un consiglio ,potresti fare uno o due giri massimo di stelline non di piu' altrimenti é troppo carica , passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...