giovedì 23 aprile 2009

...Ancora riciclo

Oggi ho letto un bellissimo post di Fatabislacca, con il quale sono molto d'accordo anche se sulla giornata mondiale della terra vale la pena fermarsi a pensare... solo per il fatto che è una ricorrenza che coinvolge il mondo intero mi sembra bello che ognuno ci metta un suo piccolo contributo... certo non basta solo un giorno all'anno per sentirci a posto... al nostro bel pianeta che soffre tutti i giorni sempre più, dovremmo dedicare pensieri e gesti quotidiani.
Quindi in suo onore la mia collana "fru fru", fatta con ritagli e avanzi di stoffe, nastrini e bottoni...




e guardate qui che divertente questo pon pon... sempre realizzato con la stessa tecnica ma da strampalaur@ qui il link per realizzarlo

 


5 commenti:

  1. Ma Elisa grazie per la citazione e ti auguro di divertirti moltissimo con il tuo blog, con tutti gli scambi creativi ed umani che si creano! Non ti credere che sono una riservatissima e pure timida, non è tutto bislacco ciò che fateggia o non è tutto fatato cio che bislaccheggia!!! Mi piacciono queste idee di riciclo, sono una pro-riciclo, non si butta via niente a casa nostra e quasi tutti gli oggetti vengono modificati e resi a nuova vita!!!! Ogni giorno è il giorno della terra perché noi ne facciamo parte!!! Un abbraccio e grazie per il tuo gentilissimo commento!!
    p.s. anche io fan della Francia, ho ancora famiglia in Vendea, proprio sotto la tua amata Bretagna (e tra l'altro molto simile). A presto!

    RispondiElimina
  2. che onore!
    grazie!
    carinissimo ed adorabile il tuo blog.
    ti aspetto anche qui:
    http://collezionestrampalaura.fotoblog.it
    dove il riciclo imperversa!
    :)

    RispondiElimina
  3. Ben arrivata in questo mondo fantastico! vedo che abbiamo già amiche in comune..
    se vuoi seguirmi anche su www.creakit.blogspot.com
    ne sarò felice.
    A presto allora e buon divertimento!!
    roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa! Ma che belle collane fru-fru e ricicl-ricicl! Poi vedo che siamo sintonizzate...il pom-pon del tuo post aveva rapito pure me e ci avevo fatto uno dei primi post.
    Ti rinnovo i miei complimenti per l'impatto grafico del tuo blog, per l'icona che hai scelto...e ti ringrazio davvero per ciò che hai scritto sul blog di MCI! Buona giornata e splendide creazioni! elena

    RispondiElimina
  5. fantastiche questi ogetti!! :)

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...